CULTURA & SPETTACOLO
Sibilla debutta con 'Cuore leggero'
La giovane cantante fasanese presenterà il suo nuovo singolo lunedì 28 febbraio presso Faso Cafè
Fasano - Si svolgerà lunedì 28 febbraio alle ore 18.30 presso Faso Cafè, in Piazza I. Ciaia l'evento di presentazione del nuovo singolo musicale della giovane concittadina Mara Sibilio, in arte Sibilla.
A dialogare con la cantante, in qualità di Assessore alle Politiche Giovanili, ci sarà l'avvocato Pier Francesco Palmariggi.
Sibilla debutta con Cuore leggero. La produzione originaria è dell'autore Sony Alessandro De Blasio, collaboratore da tempo di Sibilla, per poi essere stata rielaborata da Davide Maggioni che ha realizzato il master definitivo.
Mara Sibilio è una cantautrice pugliese, originaria di Fasano, classe 1997. La scelta del nome d'arte Sibilla riprende in parte il suo cognome e deriva dal significato etimologico "Far muovere la voce" che rimanda ai ruoli di profetesse che avevano nel mondo greco. Studia canto privatamente per 10 anni e si approccia alla scrittura durante l'adolescenza, nel momento in cui inizia a cambiare la sua percezione del mondo. Partecipa a vari concorsi a livello regionale per poi incontrare Davide Maggioni in occasione di A Voice for Music di Roma dove aveva presentato il brano autoprodotto Zenzero e limone. Adesso è pronta ad esordire con Cuore leggero.
di Redazione
26/02/2022 alle 06:42:41
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela